header soakoff
A causa delle ultime disposizioni in materia di contenimento di Covid-19, Nailover vi informa che il corso Teacher Soak Off verrà riprogrammato. Stiamo valutando le numerose richieste di adesione e ci siamo accorti che moltissimi dei partecipanti si muoverebbero da zone definite "Rosse". Entro poche settimane comunicheremo una nuova data, nel contempo continuate ad inviare le vostre candidature, ricordando di inserire tra le note, oppure sul vostro curriculum, i vostri social, dove visualizzeremo i vostri lavori.

NAILOVER è lieta di annunciare la prima edizione per il 2021 del CORSO TEACHER NEW SOAK OFF, che si terrà presso la nostra sede operativa in Umbria. 

Ottenere il titolo di TEACHER SOAK OFF significa insegnare negli anni futuri per conto e per nome dell’azienda B.E.B. Cosmetici, avere un guadagno sicuro, conoscere centinaia di professioniste e conseguire un titolo altamente professionale e riconosciuto nel settore. 

Diventare TEACHER SOAK OFF di B.E.B Cosmetici, significa oggi essere una professionista qualificata, formata da una delle aziende italiane con maggiore esperienza nel settore della formazione nails: significa imparare una tecnica e realizzare soak off con prodotti 100% italiani. Significa avere un’azienda al tuo fianco che sa rispondere e capire le tue esigenze e quelle dei clienti con cui ti confronterai ogni giorno. 

Il quartier generale di B.E.B Cosmetici a Terni dispone di diverse sale di formazione: uno spazio di oltre 400 mq che permetterà di rispettare il distanziamento imposto dalle normative vigenti anti CoVid.

Il corso è a numero chiuso e l’ammissione è subordinata ad una preselezione.

I professionisti ammessi saranno 20.
Verranno inoltre presi in considerazione i curricula e l’esperienza documentata sulle tecniche di semipermanente. 

Sbocchi professionali e vantaggi 

Le nostre analisi commerciali hanno portato a considerare che negli anni i corsi New Soak Off all’interno dei centri estetici con i prodotti Nailover e Overpolish sono più che raddoppiati. C’è sempre una maggiore richiesta di questa tecnica da parte delle estetiste, che si trovano dinanzi all’esigenza di lavorare in tempi sempre più ristretti, ma con precisione, su unghie spesso che hanno subito trattamenti aggressivi, a causa di prodotti dalla dubbia provenienza o del cattivo utilizzo della fresa. Questo significa che l’insegnante New Soak Off sarà sempre molto ricercata e farà della sua professione un lavoro da portare avanti con passione e anche profitto. 

Il nostro obiettivo è creare figure professionali, capaci di svolgere autonomamente i corsi proposti dalla nostra azienda e diventare un vero TEACHER SOAK OFF, un punto di riferimento sia per gli studenti che per la nostra azienda in Italia che all’estero.

 

Requisiti per l’ammissione al corso dei candidati:

– Avere compiuto la maggiore età;
– Avere almeno due anni di esperienza in discipline corrispondenti.

Corsia preferenziale avranno tutti i curricula in cui risultino evidenziati i lavori già svolti, che saranno valutati non solo per quantità ma anche per qualità.

Ovviamente anche il possesso di un diploma da estetista o di un attestato da onicotecnica saranno degli elementi chiave in fase di valutazione e selezione dei candidati.

Inoltre, ai fini della scelta, sarà considerato rilevante allegare alla domanda un video o una lettera di presentazione in cui i candidati si mostreranno motivati a lavorare con la nostra azienda e a stringere un rapporto continuativo con i nostri brand.

 

TEMATICA DEL CORSO

5 giorni di corso intensivo per imparare alla perfezione tutte le tecniche e poter insegnare la corretta applicazione del gel semipermanente. 

  • Metodo tecnica NEW SOAK OFF,
  • Metodo tecnica OVERPOLISH SPA e SOAK OFF;
  • Acquisizione completo del nostro metodo con entrambi i nostri marchi.
  • Tecniche d’insegnamento per gli adulti;
  • Anatomia e igiene delle unghie e mani;
  • Chimica dei prodotti semipermanenti;
  • Come lavorare in sicurezza;
  • Come si rinforzano le unghie naturali e come si migliora il loro aspetto.
  • Esame finale per diventare una vera Teacher Soak Off.
ESAME FINALE:

Verranno ammessi all’esame finale tutti gli allievi che dimostreranno un livello di conoscenza e competenza ottimale.

Gli allievi riceveranno altri 2 giorni di abilitazione presso la nostra sede che verranno svolti nelle successive 2 settimane.

Chi invece non supera l’esame finale potrà candidarsi per essere un BEAUTY AMBASSADOR, una figura professionale che si occuperà della presentazione dei nostri prodotti presso i Centri Estetici, Nail Salon, e SPA. Anche questa posizione garantisce crescita professionale e cospicui guadagni.

IL CORSO NEW SOAK OFF INIZIA TRA
Giorni
Ore
Minuti
Secondi
0
Studenti soddisfatti
0
Insegnanti italiani e esteri​
0
Anni di esperienza nella formazione

COSTO DEL CORSO

5 GIORNI DI FORMAZIONE PER IL TITOLO TEACHER SOAK OFF
1515,20
  • Pernottamento in HOTEL offerto dall'azienda
  • Kit Base Soak Off compreso nel prezzo (265,20 €)
  • Titolo del TEACHER SOAK OFF con possibilità di un guadagno proficuo

PER CANDIDARSI È NECESSARIO INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM, COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, RECAPITI TELEFONICI, PORTFOLIO FOTOGRAFICO DEI PROPRI LAVORI E INDIRIZZI PRECISI DELLE PAGINE INSTAGRAM / FACEBOOK

  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx, jpg, png, Dimensione max del file: 20 MB.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Il tuo carrello

Iscriviti alla newsletter e ottieni il 15% di sconto sul tuo primo acquisto

Nome*
Hidden
AAAA trattino MM trattino GG
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.