NAILOVER – Una storia Italiana 

L’azienda italiana B.E.B COSMETICI nasce nel 2008, per iniziativa e intuizione di Eva Beata Burai. Dopo un decennio di esperienza nel settore nails, l’imprenditrice decide di brevettare un prodotto proprio, che sintetizzasse creatività, innovazione e qualità delle materie prime, caratteristiche imprescindibili per un prodotto di bellezza che doveva essere pienamente italiano.

Ha inizio così un progetto industriale articolato che porta il brand Nailover ad affermarsi con una linea completa di prodotti e attrezzature per la ricostruzione e la cura delle unghie, che soddisfano la domanda crescente da parte di onicotecniche e  nail artist di avere qualità e sicurezza nei trattamenti estetici delle unghie.

In brevissimo tempo Nailover diventa un marchio globale. Dalla sede produttiva di oltre 3000 metri quadrati, localizzata a Terni, in Umbria, nel 2015 iniziano le esportazioni in tutto il mondo: dall’Europa Caucasica a Israele, fino ai Paesi del Medio Oriente, Nailover diventa sinonimo di eleganza per una donna moderna, versatile e sofisticata, capace di offrire agli addetti ai lavori una forte impronta innovativa nella scelta dei colori e dei pigmenti.

La Certificazione 100% Made In Italy
Nello stesso periodo Nailover viene certificato come prodotto 100% made in Italy dall’ITPI, Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani, unico brand NAILS con questo riconoscimento in Italia. Tutta la linea di prodotti è ideata e fabbricata in Italia, con materiali di estrema qualità, come certifica e conferma l’Ente ogni anno, da oltre 5 anni.

Formulazione Big Five – Free

All’interno dell’officina cosmetica umbra, il prodotto viene continuamente perfezionato. Dalla composizione chimica, ai pigmenti di ultima generazione, i laboratori di B.E.B Cosmetici pensano, progettano e sviluppano nuove formule nel rispetto delle normative vigenti e della salute, al fine di realizzare colori stabili nel tempo e prodotti affidabili ma mai dannosi per l’unghia. Per questo motivo tutte le linee Nailover non contengono resina di formaldeide, formaldeide, canfora, toluene e dibuilftalato (Dbp), elementi chimici o derivati che se inalati o assorbiti dal manto ungueale sono dannosi per la salute.

Formazione – La qualità è il miglior business plan
Ogni prodotto Nailover, dal più semplice al più complesso, ha una sua specificità, con indicazioni d’uso particolari, a seconda della composizione e dalle tecnologie impiegate in fase di produzione. Le designer devono essere preparate, competenti e conoscere a fondo i prodotti che usano.
Per questo con il brand nasce da subito un’offerta formativa completa e accurata che da oltre 10 anni accompagna nella crescita professionale coloro che intraprendono la carriera di onicotecnica o estetista specializzata. I moduli NAILOVER SCHOOL offrono professionalità e accuratezza, con docenti certificati abituati ad andare a fondo in ogni dettaglio, per permettere il massimo della performance del prodotto e per garantire sempre soddisfazione al professionista nell’esperienza d’uso.

Assistenza
Altro punto di forza del marchio è la costante assistenza post vendita per i rivenditori e i professionisti. Oltre 12 anni di esperienza sui mercati internazionali, rendono lo staff commerciale e tecnico di Nailover un ottimo consulente, a disposizione di tutti i partner commerciali per qualsivoglia esigenza: dalla tecnica d’uso, alle strategie di trade marketing alle consulenze commerciali.

Il tuo carrello